Spedizioni e consegne

FAQs

  • MARINA DURANTE spedisce in tutto il mondo tramite UPS, tranne nel caso di oggetti di ingombro, peso e/o valore particolare che verranno gestiti direttamente da ogni singolo produttore. In conformità con le leggi internazionali di Import/Export, la merce spedita è accompagnata da una fattura ufficiale nella quale è dichiarato il valore totale della merce acquistata in Euro. Nella fattura è indicato il valore di ogni singolo articolo acquistato.

    MARINA DURANTE non potrà essere ritenuta responsabile dei ritardi nelle spedizioni causati da condizioni meteorologiche, questioni doganali internazionali o altre circostanze estranee al proprio controllo.

    Gli ordini vengono elaborati per la spedizione da MARINA DURANTE dal Lunedi al Venerdì. Gli ordini effettuati dal Venerdì alla Domenica verranno elaborati dal Lunedì successivo.

    Gli ordini relativi alla merce disponibile, previa conferma della disponibilità della merce e verifica della transazione bancaria, vengono spediti entro 2 giorni dalla ricezione dell’ordine. 

    L’importo delle transazioni effettuate con carta di credito viene addebitato immediatamente nel momento in cui l’ordine viene processato e a seguito di una verifica della transazione da parte della Banca. In tutti i casi, MARINA DURANTE si riserva il diritto di posticipare la spedizione se l’ordine non può essere spedito per motivi che esulano dal suo controllo.

  • Se per qualsiasi motivo, un ordine non viene recapitato all’indirizzo del Cliente per la mancata cooperazione da parte del cliente (numero di telefono errato, indirizzo errato, indirizzo assente, mancato rispetto delle norme di importazione) come da accordi commerciali, il pacchetto potrebbe essere rispedito a spese del Cliente, comprese le eventuali tasse di importazione. Queste spese verranno dedotte da qualsiasi eventuale rimborso.

  • Putroppo no, non è possibile scegliere orario e giorno specifico.

La tua domanda non è tra queste?